Wedding Blog di Sara Porro Wedding Planner

Wedding Blog di Sara Porro Wedding Planner

Wedding Blog è un blog ricco di consigli, curiosità, foto e aneddoti per le tue Nozze.

Curerò personalmente ogni aspetto, progettazione,stesura, design e sviluppo del Wedding Blog.
Hai una curiosità? Vuoi un consiglio? Scrivimi! Wedding Blog ha la missione di condividere segreti, di scoprire le bellezze legate a matrimoni unici, creativi e personali.
Nasce ufficialmente oggi, 17 Gennaio del 2018, il mio augurio è che diventi rapidamente un punto di riferimento nel settore, raggiungendo ogni mese migliaia di lettrici e lettori. Su WeddingBlog troverai sentimento, curiosità, aneddoti e un pizzico di cultura e ispirazione per farti trasportare in un momento di break e di spensieratezza. Un post al mese, con tanti obiettivi e ottimi propositi.
Ci vediamo a Febbraio per la prima lettura!
Un dolce saluto,
Wedding & Party Planner Sara Porro

Wedding Day Coordinator

Wedding | Matrimoni | NozzePosted by Sara 04 May, 2018 16:03:57

Wedding Day Coordinator

Parole d'ordine: regia e coordinamento esclusivo del giorno delle nozze;
Coordinare, supervisionare, gestire e perfezionare saranno i punti cardine per quella giornata. Il servizio "Wedding Day Coordinator" è ideale per tutti coloro che hanno già progettato e contattato tutti i fornitori per il gran giorno ma desiderano che tutto risulti perfetto, esattamente come lo immaginano! Per questo nasce questo servizio, che ha come obiettivo alleggerire la coppia da stress o preoccupazioni avendo un'unica persona di riferimento per tutte le esigenze.

Ecco in cosa consiste nel dettaglio:

- Incontro Conoscitivo con la coppia
- Contatto di tutti i fornitori selezionati
- Sopralluogo della Location (cerimonia e ricevimento)
- Planning Day personalizzato per ciascun fornitore
- Gestire tempistiche e attività, coordinamento e regia
- Presenza per tutta la durata necessaria
- Problem Solving

Molte persone, anche care alla coppia, vorrebbero essere originali o vorrebbero poter sorprenderli nel regalo, ma spesso (purtroppo) sono vincolati dalle liste nozze o dalle liste viaggio! Ma se conoscete bene la coppia, la futura sposina o il futuro sposino e sapete con certezza che sono dei PERFEZIONISTI, ossessionati dalla precisione e dalla cura dei dettagli e dell'attenzione meticolosa che stanno riponendo nell'organizzazione del loro Matrimonio, allora non vi resta che stupirli!

Come dono di nozze, per un Compleanno o durante una Festività potrete REGALARE il servizio Wedding Planner!
Sarà sicuramente il regalo migliore da fare per il Matrimonio di una persona cara, vi distinguerete e soprattutto li stupirete!

I vantaggi per fare questo splendido regalo:

1. Con un wedding planner si risparmiano tempo e soldi, ottimizzando il budget;

2. Coordinamento e regia dell'evento: massimizzare la serenità della coppia, gestendo la parte organizzativa finale e minimizzando i fattori di stress e preoccupazioni legati ai preparativi e al Gran Giorno, garantendo la presenza per l'intera durata dell'evento;

3. Ottimizzazione del LORO tempo, occupandomi personalmente di ricontattare tutti i fornitori da loro scelti e selezionati e assicurarmi che tutto venga realizzato secondo il desiderio e il progetto degli Sposi.

Non vi resta che contattarmi per stupirli!

Wedding & Party Planner Sara Porro

www.weddingpartyplanner.it



  • Comments(1)//weddingblog.weddingpartyplanner.it/#post3